Fondazione Teatri di Piacenza
Archivio News
11 April 2020
Buona Pasqua al nostro pubblico! 
11 April 2020
Teatro Municipale
La Fondazione Teatri di Piacenza, in questo momento così difficile e d’emergenza per tutti, vuole augurare Buona Pasqua al suo amato pubblico. Quest’anno non potranno esserci concerti per nutrire insieme lo spirito in attesa della Pasqua, né opere per emozionarci con voi, come sempre è stato. In questa primavera senza musica, che così duramente ha colpito la comunità di Piacenza, vogliamo innanzitutto dedicare un commosso ricordo a tutti coloro, tra i nostri affezionati abbonati e spettatori, che purtroppo ci hanno lasciato. Un pensiero speciale lo riserviamo a Enzo Casaroli, già presidente del Gruppo Professionale Fioristi Piacentini, sempre particolarmente vicino al nostro Teatro e che ricordiamo con immenso affetto e gratitudine. 
Vogliamo ringraziarvi tutti, per la vicinanza e i messaggi di solidarietà che continuate a farci pervenire, anche se ora le porte del Teatro devono necessariamente continuare a rimanere chiuse, fino a quando l’emergenza non sarà passata. Combattiamo idealmente al fianco dei medici e degli operatori sanitari, a cui va ogni nostro ringraziamento per l’incessante lavoro e per tutti gli sforzi che ora più che mai non devono essere vanificati. 
Saremo pronti a ripartire, a riprogrammare gli spettacoli che si sono dovuti sospendere, a richiamare gli artisti che portano nel cuore il Teatro Municipale e il suo pubblico, nelle modalità e nei tempi che saranno opportuni. Continuiamo a pensare al futuro, con fiducia e speranza. A tutti voi il nostro più affettuoso augurio di una Pasqua di Resurrezione e di giorni più sereni, con un sincero grazie da parte del vostro Teatro Municipale.