Phillip Addis
Noto per il suono “agile ed espressivo” e “presenza fisica in palcoscenico” (Twin Cities Arts Reader), è affermato come uno dei principali interpreti canadesi del repertorio operistico, concerti e recital. La stagione 2020/21 di Addis è iniziata con As One di Laura Kaminsky, dove ha interpretato Hannah Before in una produzione in live streaming con l’Orchestre classique de Montréal.
Nel 2021, il signor Addis ha partecipato al Festival d’Opéra de Québec nel loro concerto L’opéra français en fête ed è apparso come Il Conte ne Le nozze di Figaro all’Opéra de Lausanne e alla Royal Opera di Versailles. Nella primavera del 2022, è entrato a far parte di Pax Christi Chorale.
Nel 2022/23, il signor Addis canterà i ruoli di Sharpless in Madama Butterfly con l’Opéra de Québec e Zurga in Les pêcheurs de perles di Bizet, si unirà all’Orchestre Classique de Québec e Orchestre symphonique de Trois-Rivières come basso solista nel Messiah di Händel ed eseguirà il Te Deum di Bruckner e Water di Stephanie Martin con il Grand Philharmonic Choir.