Green Pass e Biglietti

S’informa il gentile pubblico che, secondo quanto stabilito dal D.L. 23 luglio 2021 n. 105 relativo a “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid -19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, l’accesso agli spazi aperti al pubblico gestiti dalla Fondazione Teatri di Piacenza è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass

La certificazione verde Covid-19, di cui all’art. 9 comma 2, attesta una delle seguenti condizioni:

  • aver fatto la vaccinazione anti Covid-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal Covid-19 negli ultimi sei mesi

La verifica del Green Pass sarà effettuata all’ingresso dal personale di sala della Fondazione Teatri di Piacenza e avverrà tramite esibizione del QR code della certificazione verde e di un documento d’identità in corso di validità.

Ricordiamo, inoltre, che permane l’obbligo dell’uso della mascherina durante tutto il percorso di visita o lo spettacolo e che permane la regola del distanziamento interpersonale di almeno un metro tra persone non abitualmente conviventi.

Vendita biglietti

La Biglietteria del Teatro Municipale è accessibile solo su appuntamento, nei seguenti giorni e orari:

Lunedì (solo il 20 settembre), martedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore 13

Mercoledì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18

Venerdì dalle ore 10 alle ore 15.

Domenica e lunedì chiusura.

Per prenotare l’appuntamento: tel. 0523 385720 / 385721 email: biglietteria@teatripiacenza.it