Natale in musica con il Placentia Gospel Choir


Venerdì 23 dicembre, ore 21, la Fondazione Teatri di Piacenza e il Comune di Pianello Val Tidone organizzano un concerto gospel al Teatro di Pianello, per festeggiare il Natale in musica.

Protagonista sarà il Placentia Gospel Choir, coro che rappresenta istituzionalmente Piacenza, la sua provincia e ne indossa i colori biancorossi, diretto da Francesco Zarbano. Nato nel 2006 all’interno del Conservatorio Nicolini, in questi 16 anni di carriera ha all’attivo tantissimi concerti tenuti in tutta Italia e non solo, oltre ad apparizioni televisive e partecipazioni ad eventi nazionali. Il Coro piacentino persegue scopi di natura sociale e solidale e può contare, per le esibizioni rigorosamente dal vivo, sulla collaborazione dei musicisti professionisti della Banda Piacenza, formazione che accompagna il coro durante i concerti.

I biglietti per il concerto, al prezzo unico di € 3, possono essere acquistati su questo sito alla sezione Acquista online, oppure alla Biglietteria del Teatro Municipale (tel. 0523 385720 – 385721, biglietteria@teatripiacenza.it). La sera del concerto sarà presente il servizio di biglietteria presso il Teatro di Pianello.